Produzione attrezzature per cantiere Casseforme ponteggi impalcature CSC Pontex CSC Pontex
CASSEFORME PER MANUFATTI STRADALI
Per i lavori stradali, dove non è possibile impiegare i materiali di serie, vengono progettate e costruite attrezzature speciali per la realizzazione dei relativi manufatti in calcestruzzo.

Tecnici specializzati
studiano e collaborano con le Imprese alla programmazione del cantiere, analizzano fase per fase la progressione dei lavori con particolare riferimento alla movimentazione delle casseforme, determinante per l’avanzamento complessivo dell’opera.

I manufatti stradali spesso richiedono mezzi di sollevamento di elevata altezza e portata: per ridurre i tempi di utilizzo delle gru, le casseforme sono progettate per essere movimentate intere o suddivise al massimo in due pezzi.


La possibilità di utilizzare sistemi di armo e disarmo idraulici contrae ulteriormente i tempi di esercizio, lasciando i mezzi di sollevamento disponibili per altre lavorazioni.

La qualità e l’affidabilità delle casseforme sono garantite dalla consolidata esperienza maturata attraverso le numerose realizzazioni effettuate e dal continuo contatto con la pratica costruttiva.
Le attrezzature vengono fornite ai Clienti garantendo loro un’adeguata assistenza tecnica.

Progettazione e produzione casseforme www.hotminds.it