Produzione attrezzature per cantiere Casseforme ponteggi impalcature CSC Pontex CSC Pontex
CASSEFORME METALLICHE
Per i manufatti per i quali non è possibile impiegare casseforme di serie, la CSC progetta e costruisce casseforme metalliche.
Questo tipo di cassaforma viene studiata per soddisfare a pieno le esigenze di cantiere, cercando il giusto equilibrio fra l’impiego di prodotti standardizzati che permettono il contenimento dei costi e l’utilizzo di strutture metalliche che si prestano ad essere modellate per la realizzazione di particolari manufatti.

Le strutture metalliche vengono progettate in modo da poter essere scomposte in elementi facilmente accoppiabili e per permettere disarmi semplici e rapidi.
La cassaforma interamente metallica è molto robusta ed è quindi indicata per un numero elevato di getti oppure, nel caso di acquisizione di lavori che prevedono la realizzazione di manufatti similari, si presta ad essere trasformata ed eventualmente utilizzata per successivi impieghi.
Solitamente suddivisibile in elementi modulari, può essere composta a formare casseri a grande superficie tali da consentire il getto ad elevate altezze oppure viene studiata per la realizzazione di manufatti speciali.

Progettazione e produzione casseforme www.hotminds.it